Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Anfibi da trekking robusti

Predefinito Anfibi da trekking robusti

Ciao a tutti come da titolo devo acquistare degli anfibi da trekking per i seguenti utilizzi:

Escursioni (di rado) in montagna terreni rocciosi e non.
    Softair; gioco quasi ogni domenica e ho gia spaccato le mie cofra a collo alto

Ho un buget si massimo 90€ e cerco qualkosa che abbia una gomma o un altro materiale di buona "resistente", spesso mi trovo a dover giocare con le ginocchia a terra e i piedi piegati con solo le punte che toccano a terra e i talloni alzati.

Grazie

Predefinito Re: Anfibi da trekking robusti

Citazione Originariamente Scritto da mirkos88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti come da titolo devo acquistare degli anfibi da trekking per i seguenti utilizzi:

Escursioni (di rado) in montagna terreni rocciosi e non.
    Softair; gioco quasi ogni domenica e ho gia spaccato le mie cofra a collo alto

Ho un buget si massimo 90€ e cerco qualkosa che abbia una gomma o un altro materiale di buona "resistente", spesso mi trovo a dover giocare con le ginocchia a terra e i piedi piegati con solo le punte che toccano a terra e i talloni alzati.

Grazie
    Ciao,

non so se fa parte di questo post ma volevo chiedere alcune informazioni di attrezzatura da comprare se si vuole fare trekking nelle Zone del www.laperlahotel.info . abbiamo prenotato una vacanza si escursioni val gardena ma non abbiamo ancora ricevuto nessuna informazione delle cose di cui abbiamo bisogno per quelle zone. sarei grata per ogni informazione. grazie!
    saluti, Maria

Predefinito Re: Anfibi da trekking robusti

Link nn si apre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato